TV: Mara Venier

#

Love story. “Il mio primo periodo è stato a Mestre, quando abitavo nelle case dei ferrovieri. Ero una bambina senza grandi ambizioni. Non lo sono mai stata.  A 16 anni mi sono innamorata di un bellissimo ragazzo di Venezia, che voleva fare l’attore. A 17 sono rimasta incinta di mia figlia Elisabetta e mi sono sposata. Mi sono trasferita a Roma per seguire lui. Il mio è stato un matrimonio d’amore, anche se non è andato bene. A 22 anni sono diventata mamma per la seconda volta”.

Carattere. “Mi piace stare con gli amici. Ma ho anche dei momenti di malinconia, di alti e bassi. Il lavoro mi riempie la vita, ma non sempre basta. Il successo è importante, ma non è tutto”.

“Ho condotto dodici Domenica in. Ho dato la possibilità di emergere a tante persone. Qualcuno ha tradito la mia fiducia, e ci sono stata molto male. Ma sono sempre andata avanti per la mia strada, senza rancori”.

Religione e Fede: “Sono credente. Prego per la salute delle persone alle quali voglio bene”.

Nanni Loy. “Devo tantissimo al regista  Nanni Loy. Con lui, e Renato Pozzetto, avevo girato il film “Testa o croce”. Poi mi ha chiamato in tv per Candid Camera”.

Jerry Calà. “Jerry me ne combinava di tutti i colori. Il giorno del nostro matrimonio, mentre Renato Zero cantava e gli invitati festeggiavano, lui è sparito. L’ho pizzicato in bagno con un’altra. Ricordo di aver menato sia lui che lei”.

#